Ringiovanimento viso
Il ringiovanimento del viso è uno dei trattamenti più richiesti nell’ambito della medicina estetica.
Filler labbra e viso
Con questo termine viene indicato il trattamento di rimodellamento delle labbra, delle rughe, delle pieghe e dei profili del viso (zigomi, profilo mandibolare) mediante l’utilizzo di sostanze riempitive.
L’acido ialuronico è tra i materiali più utilizzati tra i riempitivi.
Botox
Le iniezioni di botulino garantiscono un’espressione naturale e non alterano la fisionomia del volto.
Lifting viso non chirurgico e chirurgico
Con questo termine viene indicato il trattamento dei profili del viso e del collo (pieghe ai lati della bocca, cedimento della pelle sulle guance, sotto il mento e sul collo) mediante l’utilizzo di particolari fili in PDO (polidiossianione) che “tirano” e “stimolano” la rigenerazione della pelle.
Rinoplastica chirurgica
La rinoplastica è l’intervento chirurgico che viene effettuato per migliorare l’aspetto estetico del naso
Il rinofiller
Con questo termine viene indicato il rimodellamento estetico non chirurgico del naso. Lo scopo del trattamento è quello di modificare il profilo del naso senza modificare o demolire i componenti come succede con la rinoplastica chirurgica.
Blefaroplastica
La Blefaroplastica è l’ intervento di ringiovinamento delle palpebre che viene eseguito asportando gli eccessi di cute e di tessuto adiposo
Lifting sopracciglio
Il lifting delle sopracciglia è una metodica medica molto semplice e sicura il cui scopo è dare un maggiore slancio al viso e un notevole miglioramento dello sguardo attraverso l’innalzamento della coda del sopracciglio (porzione laterale)